Martedì 19 Marzo 2024
Text Size

Disclaimer Nota legale

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

Il sito http:\\www.aiutatutti.altervista.org, offre informazioni generali su tecnologia, informatica, news, moduli e servizi in genere.

a) Responsabilità e garanzia

L'autore del sito, con diligenza e passione, cercherà di fornire informazioni affidabili e aggiornate, ma non può offrire alcuna garanzia in merito, esplicita o implicita, per quanto riguarda l'esattezza e/o la completezza delle informazioni contenute. L’amministratore, quindi, declina ogni responsabilità relativamente all'utilizzo del contenuto del sito o di quello di qualsiasi altro sito ad esso collegato attraverso collegamenti ipertestuali. Il presente sito potrà essere fermato, alterato, corretto o modificato, totalmente o parzialmente, in qualsiasi momento e senza preavviso agli utenti. Eventuali disservizi o problemi causati agli utenti o ritardo nella velocità di aggiornamento delle notizie non potranno essere contestate all'amministratore per le quali non si assume alcuna responsabilità. Inoltre, l'amministratore si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento delle modifiche alle politiche del sito, ai termini e alle condizioni di utilizzo così come a questa dichiarazione liberatoria.

Tutti gli utenti, con l'utilizzo delle informazioni contenute nel sito, riconoscono ed accettano che la consultazione e l'impiego delle informazioni contenute in esso, o nei siti web collegati, avvengono sotto la propria responsabilità. Né l'autore né nessun'altra parte coinvolta nella creazione, pubblicazione, gestione o diffusione di questo sito o di tutti gli altri siti web cui è possibile collegarsi a partire da esso potranno in alcun modo essere ritenute responsabili di eventuali danni, diretti o indiretti, inerenti e/o conseguenti all'accesso a questo e agli altri siti ad esso collegati, all'uso di questi ultimi, all'impossibilità del loro utilizzo o ancora a qualsivoglia errore od omissione nel loro contenuto. Di conseguenza né l'autore né le parti sopra menzionate potranno essere ritenuti responsabili di un eventuale risarcimento danni.

b) Siti collegati

I link di collegamento ad altre pagine web vengono proposti unicamente per comodità dell'utente. L'autore non ha la possibilità di effettuare alcun controllo e non esprime alcuna opinione sul contenuto dei siti collegati per via ipertestuale e declina espressamente ogni responsabilità riguardo alle informazioni che vi compaiono ed alle conseguenze derivanti dal loro uso.

c) Diritti d'autore

Il sito web dell'autore nonché le informazioni ed i riferimenti bibliografici riportati al suo interno sono disponibili ai soli fini informativi. La loro riproduzione, trasmissione elettronica, cartacea e gli altri usi sono proibiti. Le richieste di autorizzazione alla riproduzione delle informazioni contenute nel sito dovranno essere inviate all'autore del sito medesimo, attraverso la sezione "SCRIVIMI" che, comunque, per libera scelta non si oppone all'utilizzo e alla libera diffusione previa informazione sull'uso dei contenuti da parte dell'interessato.