Venerdì 29 Marzo 2024
Text Size

Un software professionale con licenza gratis ogni giorno

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Se volete un software professionale gratis ogni giorno, senza dove incorre in responsabilità penali magari attraverso l’uso di programmi piratati, non dovete fare altro che andare sul sito “Giveaway of the day”, dove vi offriranno dei programmi GRATUITI che altrimenti dovreste comperare! Tra l’altro, non si limitano solamente a regalare licenze gratuite per Windows, ma anche App per IPhone e per Android.
Se deciderete di approfittare della fantastica iniziativa, però, dovete fare attenzione che avrete a disposizione solamente 24 ore per scaricarlo ed installarlo (sotto il nome del software vedrete un conto alla rovescia entro il quale scaricarlo).
Il software che scaricherete sarà offerto senza limitazioni, con qualche piccola limitazione sul supporto futuro come dettagliatamente indicano nei termini delle condizioni
Tra l’altro, ho notato che hanno introdotto una sorta di lotteria per 50 licenze gratuite su particolari software che si potranno vincere partecipando a dei concorsi che pubblicano sul sito attraverso, di massima, a 5 modalida di adesione: Creare un account presso la software house, mi piace di Facebook, Segui @Twitter, Follows Google + e condividendo su Facebook.
In sostanza, per avere il vostro software gratis, non dovrete fare altro che collegarvi al sito Giveaway of the day, cliccare su Procedi alla pagina del download ed accedere attraverso le vostre credenziali Facebook o attraverso la vostra Mail (io vi consiglio quest’ultima ipotesi con una mail fatta ad hoc…). A questo punto riceverete via mail un messaggio con il link per lo scaricamento del sotware. Scaricatelo, leggete il file txt contenuto assieme all’eseguibile che vi spieghera cosa farà.
Buon software gratis a tutti!!!!!!

{jcomments on}