Venerdì 29 Marzo 2024
Text Size

Samsung Galaxy S5 G900

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
Samsung Galaxy S5 G900Finalmente è arrivato il Samsung Galaxy S5 G900F che sembrerebbe essere un eccellente smartphone con SO Android 4.4 KitKat. E’ dotato di un display da 5,1” FHS Super AMOLED - luminoso e visibile anche con luce ambientale intensa - con un processore quad–core da 2,5 GHz, una fotocamera posteriore da 16 Mp e una frontale da 2Mp. Inoltre, è venduto come impermeabile e resistenza alla polvere!
Nella parte inferiore presenta una porta usb 3.0 – sinceramente un po vistosa - e ha un profilo in metallo a doppia greca.
E' dotato di un sensore per le impronte digitali ed un sensore per la misuratore del battito cardiaco, interfacciabile con bracciali digitali per lo sport.
Ha una memoria interna da 16 GB che può essere incrementata fino a 128 Gb con l'aggiunta di una MicroSd. Come per alcuni precedenti modelli ha la funzione usb host per leggere memorie esterne come USB pen drive e dischi esterni a stato solido SSD. Viene venduto con una batteria da 2.800 mAh che garantisce una buona autonomia, con possibilità di attivare una funzione di super risparmio.
Dopo breve tempo dall’uscita è già possibile trovarlo via internet a circa 550 Euro (garanzia Europa), a volte anche un pò meno ma occhio alle truffe, attraverso una semplice ricerca attraverso il vostro brouwser con le parole chiave “Galaxy S5 prezzo”.
Adesso, non ci resta che aspettare un po’ di tempo e vedere come saranno le opinioni dei vari clienti che l’hanno acquistato per primi: al momento risulta che una partita, destinata per l'America ma sparsa per il mondo, presenta un problema hardware, non risolvibile attraverso aggiornamento software,  che provoca il blocco della macchina fotografica e l'eccessivo consumo della batteria (in questo caso sostituzione gratuita centro assistenza)…
Se volete verificare tutte le caratteristiche di questo concentrato di tecnologia potete consultare il sito ufficiale raggiungibile cliccando qui.
{jcomments on}