Giovedì 28 Marzo 2024
Text Size

Codici segreti ACER Liquid E2 V370 Duo MTK6589

Valutazione attuale:  / 4
ScarsoOttimo 
Acerl Liquid E2 V370 Duo
Sono riuscito a trovare alcuni codici segreti che potrebbero essere utili per conoscere meglio il vostro Smartphone Acer Liquid E2, magari per aumentare il volume, provare l'hardware, regolare alcune impostazioni etc...:

*#*#3646633#*#*  abilità un menu nascosto diviso in 6 colonne ognuna con varie righe di sottomenù che permettono di effetuare test e/o regolare impostazioni del vostro telefonino.

*#*#4636#*#* visulizzerà un menu con quattro opzioni:

informazioni telefono
informazioni batteria
Statistiche di utilizzo
WI-FI Information

Queste voci, a loro volta, daranno accesso a dei sotto menu con diverse opzioni, test e disattivazioni, ed altro ancora, che potete fare sul vostro dispositivo: FATE MOLTA ATTENZIONE A QUELLO CHE SCEGLIETE PERCHE' UN ERRATO USO DI QUESTE OPZIONI POTREBBE COMPROMETTERE IN MODO SERIO IL FUNZIONAMENTO DEL VOSTRO TERMINALE!

Come per tutti i cellulari se volete conoscere solamente l'IMEI potete usare il codice *#06#

Tenete contro che l'Acer Liquid E2 V370 Duo è un dispositivo basato su processore quad-core MTK6589 che, nelle varie versioni, praticamente è montato in tutti i dual Sim in commercio ( Samsung, Alcatel, NGM etc...) e quindi alcuni dei codici che vengono utilizzati per questi dispositivi potrebbero funzionare.

Chiunque volesse contribuire ad implementare i codici puo farlo attraverso la sezione "aggiungi commento" in fondo all'articolo. Naturalmente, se troverò ulteriori codici provvedero ad aggiornare immediatamente il presente articolo.
{jcomments on}